'Together', a Madonna di Campiglio al via l'evento riservato ai Partner ufficiali Roma. Gandini: "Quarti di Champions? Un traguardo verso una crescita sportiva e aziendale" (FOTO)

22/03/2018 alle 01:22.
14efcca8-e957-4037-ace4-c38f802c6e9c

E' iniziata oggi a Madonna di Campiglio 'Together', l'iniziativa organizzata dalla Roma e riservata esclusivamente ai Partner ufficiali del club giallorosso. L'iniziativa ha preso il via oggi e durerà fino al 23 marzo. Alla giornata inaugurale hanno preso parte il Mauro , l'amministratore generale Umberto Gandini e il responsabile  marketing Marco Danovaro.

L'ad giallorosso, Umberto Gandini, ha rilasciato a tal proposito alcune dichiarazioni: “È importante stabilire una forte relazione con i partner che sono fondamentali per la nostra crescita e che ci accompagnano, così come noi accompagniamo loro, nelle varie attività. Il messaggio che vuole dare l’evento ‘AS Roma Together’ è legato al concetto che noi, il club e i partner, affrontiamo insieme, stagione per stagione, questa avventura mirando a traguardi sportivi e commerciali sempre più importanti. Siamo quindi davvero felici di ospitare qui a Campiglio i nostri partner in questa splendida cornice. La Roma ha fatto un grande investimento sui media, il nostro media center con Roma TV e non solo ne è un esempio. Per noi è infatti importante poter essere autonomi e altamente professionali nel produrre contenuti che nell’industria di oggi sono la vera moneta corrente nelle relazioni commerciali. Quindi il fatto di avere piattaforme di comunicazione, anche digitali, molto sviluppate e che si rivolgono ad un pubblico internazionale, ci permette di immettere nella rete, grazie anche alla partecipazione della squadra, tanti contenuti che sono poi ritrasmessi dai nostri tifosi e da chi ama il calcio in generale nella loro cerchia di contatti. E proprio questo permette di creare engagement, che è quello che le aziende di oggi vanno cercando. A livello sportivo noi abbiamo raggiunto un traguardo importante come i quarti di grazie alla vittoria sullo Shakhtar: siamo tra le prime otto squadre d’Europa e abbiamo ora una sfida molto stimolante contro il di , il giocatore attualmente più determinante nel calcio mondiale. Questo è un traguardo che dobbiamo considerare intermedio, un traguardo verso una crescita sportiva e aziendale che continua. Tra pochi giorni questo contesto ci darà inoltre la grande emozione di poter giocare di fronte a 80mila persone al Nou Camp e speriamo davanti a più di 60mila all’Olimpico. Saranno due gare dentro o fuori contro una squadra di marziani”.

(aroma.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

Clicky