
E' il giorno di Francesco Totti in Russia. L'ex capitano della Roma prende parte alla Legends Cup, torneo di calcio a 6 tra vecchie glorie che si terrà oggi e domani a Mosca, in Russia, nel complesso olimpico del Luzhniki. L'ex capitano giallorosso è la stella principale della formazione dell'Italia, che vede in campo anche tra gli altri anche Marco Delvecchio, Angelo Di Livio, Marco Cassetti, Luigi Di Biagio e Diego Fuser.
L'ex Capitano giallorosso è sceso in campo nuovamente alle 15.00 per il secondo match che lo vede protagonista nella Legends Cup in scena a Mosca. Nuove magie in campo per l'attuale dirigente della Roma: gol di cucchiaio per l'ex fuoriclasse giallorosso e destro di precisione alla destra del portiere. Entrambe le partite sono state perse dall'Italia, che domani, alle ore 12 nella nostra nazione, affronterà nella finale per il 5° e 6° posto la Francia.
Tra i Campioni presenti anche Vincent Candela, che ha postato sul suo profilo Twitter, questo scatto con l'ex Capitano giallorosso, prima del secondo match.
The #Legendscup2018 #mosca - shhhhh.... non desturbate el Capitano @Totti !!!! Bongiorno a tutti!!!!! #Totti #ASRoma #sport #calcio #SerieA pic.twitter.com/T5u3yPKpPz
— Vincent Candela (@Tr32tadue) 3 febbraio 2018
The legends tournament started?never give up ?#legends #Legendscup2018 #MIZUNO pic.twitter.com/sEgPOg0sIE
— enrico. annoni (@enrico6) 3 febbraio 2018
Il numero 10 giallorosso è sceso in campo alle 13 per il primo match contro la Russia. Acclamato dal pubblico, Totti ha realizzato due dei 3 gol della selezione italiana, uno su punizione e l'altro su azione (la gara è finita 8-3 per i padroni di casa).
Тотти во всей красе #кубоклегенд #Тотти pic.twitter.com/iTHF31U1sy
— Elena Grigorevskaya (@Elegri_1) 3 febbraio 2018
(video da twitter @elegri_1)