La seconda seduta della Conferenza dei Servizi decisoria sullo Stadio della Roma è stata convocata per venerdì 24 novembre. Lo riferisce in una nota la Regione Lazio.
"Nella lettera di convocazione si comunica il termine del 22 novembre per il deposito dei pareri da parte degli enti" e che "ciascuna amministrazione è chiamata ad esprimere in modo chiaro, univoco e vincolante, in termini di assenso o dissenso, la posizione dell'amministrazione stessa su tutte le decisioni di competenza, attraverso la redazione di un unico atto che espliciti ogni autorizzazione, permesso o atto di assenso, comunque denominato, che tale posizione, se favorevole, sostituisce ed esplicitando, in caso di dissenso, le motivazioni"
"Si ricorda altresì - prosegue la nota - che le prescrizioni o condizioni eventualmente indicate ai fini dell'assenso (o del superamento del dissenso) siano espresse in modo chiaro e analitico". La seduta si svolgerà sempre presso la sede della Direzione regionale Territorio Urbanistica e mobilità