Lotito, gaffe sulla corona in Sinagoga: "Hai fratelli ebrei". Il fioraio: "Non l'ha scritto il presidente" (FOTO)

24/10/2017 alle 18:31.
gaffe-ai-fratelli-ebrei

La voglia di ribadire la distanza della società dagli adesivi lasciati dai tifosi laziali sulle vetrate della Sud, deve aver giocato un brutto scherzo al presidente Claudio Lotito. Sulla corona lasciata fuori dalla Sinagoga, infatti, si legge un biglietto firmato "Claudio, tifoso laziale" e indirizzato "HAI fratelli ebrei", con un "H" in più rispetto al dovuto. Ahi, presidente.

Come non bastasse, meritevole è stata anche la scena in cui il Manzini si è prodigato ad attaccare la targhetta sulla corona con nastro isolante proprio quando veniva deposta all'esterno della sinagoga.

LR24


«Hai fratelli ebrei, da Claudio tifoso laziale». La dedica sgrammaticata spillata vicino alla corona di fiori deposta questa mattina da Claudio Lotito davanti alla sinagoga - dopo il caso del fotomontaggio della maglietta giallorossa indossata da Anna Frank - sta facendo il giro della rete. Gli sfottò dei tifosi romanisti si sprecano. Ma l'autore del biglietto e dell'acca di troppo non è Lotito. Dal fiorista Mario ricostruiscono la vicenda e spiegano: «Mentre deponevamo la corona è passato un tassista, che si chiamava Claudio, e ci ha chiesto di poter firmare con un pensiero la corona del presidente». Caso risolto? Sarà stato un romanista sotto mentite spoglie che voleva sbertucciare Lotito? Oppure no: un biancoceleste de core che nella foga si è fatto scappare una lettera in più? Forse sì, forse no. Non importa, almeno questi sono sfottò sani.

(ilmessaggero.it)

Clicky