Graziani: "Col Napoli sfida decisiva per la Roma. Dzeko-Mertens? Scelgo il bosniaco"

12/10/2017 alle 02:20.
ciccio-graziani44

L'ex calciatore della Roma, Francesco "Ciccio" Graziani, ha rilasciato alcune dichiarazione al sito specializzato in mercato, parlando del big match di sabato tra Roma e e del confronto tra i due candidati al Pallone d'Oro e Mertens. Queste le sue dichiarazioni:

-Mertens: chi sceglieresti per la tua squadra?
"Io sceglierei sempre il bosniaco, un attaccante più vecchie maniere che farebbe comodo a tutti. Mertens invece si è riscoperto bomber e anche personalmente sta interpretando il ruolo al massimo. pecca solamente in cattiveria: dovrebbe essere più grintoso e aggressivo, mentre in certi frangenti sembra troppo morbido. Il belga è un furetto, calato alla grande nel gioco ideale per le sue caratteristiche. Sono comunque due attaccanti fortissimi che hanno trovato nelle rispettive squadre la loro dimensione ideale"

Chi rischia di più tra e Roma?
"Partiamo dicendo che se il vincesse a Roma farebbe un salto di qualità enorme. Il loro progetto sarebbe davvero molto credibile in quel caso. Anche per la Roma però è un match decisivo, perché con tre punti verrebbe proiettata nelle zone altissime della classifica, considerando anche la partita con la Samp da recuperare"

(tuttomercatoweb.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

Clicky