GERSON: "Contro la Chapecoense un'emozione molto forte. Quest'anno credo che giocherò, mi sono adattato" (VIDEO)

02/09/2017 alle 23:58.
gerson-siviglia

Gerson, centrocampista brasiliano della Roma che ieri ha giocato da titolare nell'amichevole solidale tra il club giallorosso e la Chapecoense, è intervenuto ai microfoni della testata brasiliana per raccontare le proprie emozioni.

Sulla tua esperienza in Europa…
Quando un giocatore lascia il Brasile e viene a giocare qui in Europa è difficile, dovunque tu vada. L’anno scorso per me era di adattamento. La stagione è iniziata ora, abbiamo giocato due partite. Non ho ancora giocato, ma credo di giocare in questa stagione. Ora sono felice e mi sono adattato, è già il mio secondo anno qui. Sto parlando un po’ italiano (ride, ndr). Sono felice, la famiglia è felice, quindi andiamo avanti.

Segui ancora il Fluminense?

Naturalmente, sempre.

Sulla partita contro la Chapecoense…
È un’emozione molto forte perché siamo brasiliani e abbiamo sentito molto quello che è successo. Poteva succedere a noi. E’ stata un’emozione molto forte vedere Follmann dare il calcio d’inizio. Guardare lui e Alan (Ruschel, ndr), è stata una grande emozione. I giocatori viaggiano sempre, siamo sempre in aereo, poteva accadere a noi. E’ stata una cosa molto importante quella che hanno fatto Roma e , hanno onorato questo momento e sono molto felice di aver partecipato.

(globesporte.globo.com )

VAI NEWS ORIGINALE

Clicky