Mediaset Premium, Galliani è il nuovo presidente

25/07/2017 alle 23:20.
galliani

Dopo aver concluso la sua esperienza come amministratore delegato del Milan, per Adriano Galliani c'è un importante incarico nel gruppo Mediaset. L'ex dirigente rossonero è stato infatti nominato presidente di Mediaset Premium. A renderlo noto è lo stesso gruppo Mediaset con un comunicato stampa.

«Alla vigilia dei nuovi bandi d'asta d'autunno per i diritti tv della Serie A 2018-21 - si legge nella nota - la presenza ai vertici di Premium di una figura di grande esperienza nel mondo dello sport e dei diritti tv assicura alla società autorevolezza di stampo assoluto. Con l’arrivo di Galliani, che si affianca all’Amministratore Delegato Marco Leonardi nominato lo scorso marzo,  si completa il nuovo assetto di vertice di Mediaset Premium destinato a guidare la società nelle prossime stagioni e ad avviare il processo di digital transformation».

«Sono contento che Adriano abbia accettato la nostra proposta di unirsi a Premium – ha dichiarato l’ad di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi -. Un rafforzamento importante in vista della prossime scadenze legate ai diritti tv della Serie A».

 

Clicky