Francesco Totti e Radja Nainggolan assistono da vicino alla gara della lotta promozione della Virtus Roma. Il capitano e il centrocampista giallorosso sono in tribuna al Palazzetto dello Sport di Viale Tiziano per assistere a gara 3 della sfida tra la Virtus e il Ravenna, valida per i playoff di Serie A2.
Totti, accompagnato anche dall'ex rugbysta Martin Castrogiovanni, dall'ex preparatore dei portieri della Roma Guido Nanni e dal figlio Cristian, prima della palla a due è stato omaggiato dal presidente della Virtus, Claudio Toti, con una canotta firmata da tutti i giocatori della formazione capitolina, con il suo nome e l'immancabile numero 10.
Il capitano, alla fine del secondo quarto, si è concesso ai tifosi per foto e autografi e ha parlato brevemente del suo futuro: “A fine campionato saprete tutto. Mancano 23 giorni, avete aspettato un anno…".
Per la cronaca, la partita è terminata con la vittoria di Roma per 90-79. Top scorer il virtussino Aristide Landi, che ha messo a referto 27 punti. La formazione capitolina ha così accorciato le distanze dal Ravenna, che conduce la serie per 2-1.
LR24