Stadio Roma, Smeriglio (vice pres. Regione Lazio): "A favore del nuovo impianto. La telenovela a 5 Stelle interessa poco"

17/02/2017 alle 21:36.
04-2

Il vicepresidente della Regione Lazio Massimiliano Smeriglio, nel corso di un'intervista ha parlato anche del progetto per il :

“Personalmente sono a favore di tutti quegli investimenti che migliorano la qualità dei servizi della mia città –ha spiegato Smeriglio-. Penso che nel calcio contemporaneo le società hanno bisogno di strutture per competere a livello internazionale. Quindi sono a favore della costruzione del . La Regione ha fatto un’operazione di grandissima trasparenza, ha aperto una conferenza dei servizi, è tutto online, accessibile. Quindi la nostra posizione è di valutare se questo progetto sta in piedi da tutti i punti di vista, dall’impatto economico a quello ambientale.  Bisogna verificare la fattibilità sul piano tecnico. Al Comune di Roma invece si passano il cerino da una mano all’altra, senza avere il coraggio di dire quello che pensano. E’ grave avere un’amministrazione che non decide su niente. Devono dire se lo vogliono fare o no. La telenovela a 5 stelle interessa poco ai romani e ai tifosi della Roma”.

(radio cusano campus)

Clicky