Stadio Roma, flash mob al Circo Massimo del Comitato per il sì: "Basta melina, il vincolo su Tor di Valle è una barzelletta"

21/02/2017 alle 23:36.
flash-mob-pro-stadio

"Siamo qui a tifare per Roma, per la nostra Capitale! In quella che potremmo definire la dell'Antichita'. Vogliamo ricordare a chi governa e amministra - spiegano i manifestanti - che il loro compito e' tutelare i sogni e il futuro di una comunita' e oggi, a Roma, la costruzione dello stadio rappresenta proprio questo: una straordinaria possibilita' di rilancio dell'economia e dell'immagine della Capitale d'Italia, immobile da tempo. Riteniamo ignobile l'attacco mediatico, palese, violento, studiato ad arte, che sacche di potere stanno sferrando contro il progetto, proprio mentre il tavolo tecnico tra la Societa' e il Comune stava giungendo ad un accordo? La barzelletta della tribuna di sta ridicolizzando la citta' e il paese tutto".

Alcune decine di membri del Comitato 'Si' allo stadio' hanno organizzato un flash mob nel pomeriggio al Circo Massimo, con uno striscione che recita "Si' allo stadio, basta melina" per accelerare le decisioni sullo .

" Presenti alla manifestazione anche delegazioni delle associazioni dei Roma club giallorossi, UTR ed AIRC.

Clicky