Vermaelen, edema al soleo sinistro: condizioni da valutare giorno per giorno, a rischio per il Genoa (BOLLETTINO MEDICO)

03/01/2017 alle 23:21.
as-roma-training-session-179

E' arrivato l'esito dei controlli a cui si è sottoposto oggi pomeriggio Thomas Vermaelen. Il difensore belga della Roma era stato fermato da un problema muscolare al polpaccio sinistro, accusato nell'allenamento di ieri. Come rende noto la società giallorossa attraverso la radio ufficiale, gli esami hanno evidenziato una quota di edema nel soleo della gamba sinistra. Il calciatore continuerà il percorso terapeutico impostato, le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno ma resta a rischio per la gara con il del prossimo 8 gennaio.

(roma radio)

____

17.42 - Questo il comunicato ufficiale del club:

"Nella giornata odierna Thomas Vermaelen è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una quota di edema nel muscolo soleo sinistro. Il calciatore, arrivato in estate a Roma e che finora ha accumulato 6 presenze tra campionato e coppe, continuerà il percorso terapeutico impostato e le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno"

(asroma.com)

VAI AL COMUNICATO UFFICIALE