Moratti: "Volevo Totti all'Inter"

30/09/2016 alle 01:28.
moratti

RETE SPORT - Massimo Moratti, ex presidente dell', è intervenuto ai microfoni dell'emittente radiofonica romana. Moratti ha parlato di , che due giorni fa ha festeggiato il suo quarantesimo compleanno. "Ho una grande ammirazione per lui, è un giocatore fuori dal normale, di quelli che inventano calcio e anche se giocano contro ti incanti per le giocate che fa. Gli si vuol bene a , prima di tutto perché ha sempre giocato con stessa maglia e poi è uno che non si dà arie, non ha mai tenuto un tono da campione ed è il campione più grande di tutti. Questo lo rende simpatico.".

Moratti rivela a tal proposito un retroscena di mercato del passato: "Per feci un'offerta a Sensi. "Il valore decidetelo voi", gli dissi. Sensi mi rispose: "No, parliamo degli altri". Escluse immediatamente la possibilità di trattarlo anche se era certamente il giocatore che con piu facilità si poteva vendere a tanti soldi. Molto seriamente, l’offerta l’ho fatta ma mi è stato risposto in una maniera che ho apprezzato perché Sensi amava molto la sua squadra. Sarebbe stata una gioia per noi, lo è stato per chi lo ha visto con la maglia della Roma".

Una battuta poi sul confronto imminente tra Roma ed . "La Roma mi è sempre molto simpatica. Per  e , non so se vanno d’accordo ma spero di sì, perché lavorano molto seriamente. Terrò all’ domenica, è chiaro, e spero che possa giocare con la stessa determinazione vista contro la ". In conclusione, l'ex numero uno del club nerazzurro è stato interpellato su : "Non posso dare un giudizio, purtroppo non lo conosco", la sua risposta.

 

Clicky