Mercato, ag. Ansaldi: "Cristian affascinato al progetto dell'Inter, parole di Zanetti fondamentali"

25/06/2016 alle 23:31.
01-11-2015-genoa-vs-napolicampionato-di-calcio-serie-a-tim-2015-2016-stadio-luigi-ferraris

CALCIOMERCATO.COM - Dopo essere stato corteggiato anche dalla Roma, Cristian Ansaldi ha deciso di trasferirsi all'. Il suo procuratore ha rilasciato un'intervista al portale dove ha spiegato i motivi che hanno portato l'esterno a legarsi ai nerazzurri.

Quanto ha aspettato Ansaldi questa nuova occasione, che soddisfazione ha provato?
"Aspettava questa occasione da molto, da quando da giovane andò a giocare in Russia vincendo tutto. In parte, ha coronato questo traguardo nell'Atletico e ora, dopo il , è un sogno giocare in un grande club come l'".

Quando è nata l'ipotesi e come mai ha scelto i nerazzurri?
"L'interesse nasce un anno fa ma non se ne fece nulla. Poi un mese fa Ausilio ci ha contattato e la trattativa ha avuto inizio".

Quanto hanno pesato le parole di Zanetti nella sua scelta? Cosa gli ha detto?
"Le parole di Zanetti sono state fondamentali affinché scegliesse l' perché per lui è soprattutto un idolo e un modello".

Su di lui squadre che giocano la , ha scelto il progetto dell'
"Il progetto dell'interesse ci ha affascinato per i giocatori che già ci sono e per il fatto che stanno arrivando molti argentini, che Ansaldi conosce bene. Ha capito che c'è un progetto per riportare l' a vincere". 

L' del prossimo anno può lottare con la per lo scudetto?
"Per i giocatori che ci sono, per l'allenatore e la storia del club, è chiaro per lotteranno per lo scudetto e torneranno a fare bene in Europa, come è sempre stato".

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

Clicky