La società giallorossa, tramite una nota apparsa sul proprio sito, fa sapere di aver terminato il proprio rapporto con Mark Pannes, finora CEO del progetto "Stadio della Roma".
Questo il saluto del Presidente James Pallotta: "Abbiamo raggiunto un punto nel processo dello stadio della Roma dove abbiamo bisogno di coinvolgere un team interamente dedicato nei territori di Roma e Boston con profonda conoscenza del settore ed esperienza per portare alla fase successiva questo progetto estremamente importante. Crediamo fermamente di aver costruito il giusto team di esperti per consegnare il progetto per la squadra, per la città di Roma e per l'Italia nel suo complesso. Vorrei ringraziare Mark per il suo tempo ed i suoi sforzi, gli auguriamo il meglio per il futuro".
Nel mese di dicembre 2014, il Comune di Roma ha riconosciuto ufficialmente Stadio della Roma come un progetto di interesse pubblico per la città di Roma. Il team del progetto, che è stato guidato da David Ginsberg nel corso degli ultimi mesi, si appresta a presentare un dossier finale alla 'Conferenza di Servizi' sotto la supervisione della Regione Lazio.
(asroma.com)