Stadio Roma, Marino: "A fine aprile il progetto esecutivo. Pannes nella capitale il 23 marzo, Pallotta comprende la pressione"

17/03/2015 alle 15:00.
pallotta-dal-sindaco-di-troma-marino

«Penso che a fine aprile l'As Roma presenterà il progetto esecutivo dello stadio». Così il sindaco di Roma Ignazio Marino a chi gli chiedeva se ci fossero novità sullo stadio della As Roma. «Il 23 marzo verrà a Roma Mark Pannes, la figura amministrativa di vertice del progetto dello stadio -ha aggiunto Marino - lo scorso 13 marzo ho parlato con Pallotta che era in Texas a lavorare con Pannes sul progetto e mi ha detto che si stanno facendo dei passi molto grandi e che la settimana del 23 marzo Pannes mi illustrerà a che punto sono arrivati sul progetto esecutivo». «Preoccupato? Assolutamente no», ha risposto a chi gli chiedeva se fosse preoccupato per gli eventuali ritardi sulla realizzazione dello Stadio della A.S.Roma.

(ansa)

_ _ _

 «Pallotta mi ha detto che comprende la mia pressione -aggiunge Marino a margine della presentazione degli Internazionali di scherma alla sala delle bandiere in Campidoglio-. Io ci tengo ad avere lo stadio più tecnologico e più avanzato del continente europeo nella capitale d'Italia, ma anche per lui è importante avere lo stadio al più presto sia per la squadra, sia perché da imprenditore fin quando lo stadio non è aperto per lui significa un esborso di denaro che non rientra fin quando lo stadio non inizia a funzionare».

(adnkronos)