La candidatura di Paulo Fonseca per la panchina della Roma sembra prendere sempre più piede. Come riporta il giornalista Nicolò Schira tramite il suo profilo Twitter, il club giallorosso ha offerto al tecnico dello Shakthar Donetsk un contratto triennale da 2,5 milioni di euro netti a stagione.
Avanza Paulo #Fonseca per la panchina della #Roma. Proposto al tecnico portoghese dello #Shakthar un triennale da 2,5 milioni netti a stagione. #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) 2 giugno 2019
La giornalista portoghese Claudia Garcia fornisce ulteriori aggiornamenti su Paulo Fonseca. Il tecnico portoghese è attualmente in viaggio per Lisbona ed è in vacanza. L'incontro con la Roma dovrebbe tenersi in settimana, molto probabilmente in Portogallo. Il tecnico ha dato la sua disponibilità a trattare e lo Shakhtar è ugualmente disposto a liberarlo.
#Roma: Paulo Fonseca è in viaggio verso #Lisbona per vacanza. L’allenatore si vedrà con la #Roma e gli intermediari questa settimana in una riunione che probabilmente sarà in Portogallo. C’e’ la disponibilità sua per trattare e dello #Shakthar per liberarlo.
— Claudia Garcia (@claubgarcia) 2 giugno 2019