Le strade di Edin Dzeko e della Roma potrebbero separarsi a brevissimo. C'è l'Inter da tempo sul numero 9 della Roma e, come riferiscono dalla Bosnia, potrebbe essere domani il giorno decisivo.
Un indizio è fornito da un particolare: Dzeko arriverà in ritardo di un giorno al raduno della sua nazionale, previsto per domani a Sarajevo. Ritardo che, come riferisce l'emittente televisiva, è dovuto a una situazione legata "al suo status calcistico". Sempre secondo queste indiscrezioni, il giocatore è atteso a Milano per sistemare i dettagli dell'accordo con l'Inter.
(n1)
BOOOM! Domani potrebbe essere il giorno di #Dzeko a #inter . L'attaccante bosniaco tarderà di un giorno al raduno della nazionale. Fonte di N1 conferma:"Sarà a Sarajevo il 1. Giugno. Deve risolvere il suo status calcistico."#calciomercato #Dzeko #SerieA #Internazionale
— Haris Mrkonja N1 (@harismrkonjan1) 30 maggio 2019
Precisazione: domani forse non la firma, pero' sara' a Milano per definire il contratto. https://t.co/NQzJRc3HMN
— Haris Mrkonja N1 (@harismrkonjan1) 30 maggio 2019
Ulteriori dettagli sono forniti dal quotidiano sportivo nella versione online: le strade di Edin Dzeko e la Roma sono sempre più lontane con il bosniaco che dovrebbe accasarsi all'Inter. L'accordo di massima tra i nerazzurri e il bosniaco c'è, ma va trovato quello con la Roma: la valutazione di partenza è 30 milioni, i nerazzurri vorrebbero spenderne la metà. Non è da escludere l'inserimento di una contropartita tecnica.
(gazzetta.it)