Calciomercato Roma: Psg, Arsenal e Manchester United su Monchi. Ma dalla Spagna assicurano: vuole completare il suo progetto nella capitale

14/02/2019 alle 15:43.
as-roma-sessione-di-allenamento-57

Sembra che il rapporto tra il direttore sportivo Antero Henrique e il presidente del Psg Nasser Al-Khelaifi si sia deteriorato soprattutto dopo il fallimento di alcune operazioni di mercato durante la sessione invernale. Complici anche alcuni problemi avuti con l'allenatore Thomas Tuchel, il dirigente del club transalpino quindi potrebbe lasciare a fine stagione la capitale francese. La società a tal proposito avrebbe pensato proprio al ds della Roma Monchi per sostituire Henrique, ma sullo spagnolo è da registrare anche l'interesse di Manchester United e .

(Daily Mirror)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

Nonostante la conferma degli interessi per il ds della Roma, il quotidiano spagnolo sottolinea come Monchi abbia intenzione di portare avanti il suo progetto giallorosso cercando di rendere il club romanista in grado di competere con la . E fino a quel momento, Monchi non intende lasciare la capitale.

(as.com)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE

Clicky