Calciomercato: Sanabria a un passo dal Genoa, prestito per 18 mesi con riscatto a 20 mln. Ma serve l'ok della Roma

23/01/2019 alle 02:19.
sanabria

Antonio Sanabria è vicinissimo al ritorno in Italia. Stando alle ultime indiscrezioni l'ex attaccante della Roma, ceduto 3 anni fa al Betis Siviglia, è vicinissimo al trasferimento al . La formula è quella del prestito con diritto di riscatto, fissato a 20 milioni. Un'operazione che riguarderà anche la Roma, visto che il 50% della somma incassata dal Betis andrà al club giallorosso. Il giocatore è atteso venerdì a Genova per le visite mediche.

(sky sport)


21.27 - Aggiornamento importante sulla trattativa tra e Betis per Sanabria. Stando a quanto riferisce il giornalista de 'Il Tempo' Alessandro Austini l'affare non è ancora chiuso e oltretutto servirebbe l'ok della Roma, che sul giocatore ha il diritto di riacquisto (valido fino alla prossima estate).


23.19 - E' in dirittura d'arrivo l'operazione Sanabria per il . Secondo quanto riferisce la trasmissione 'Calciomercato - L'originale', l'ex attaccante della Roma è atteso venerdì per le visite mediche. Il motivo del suo arrivo 'in ritardo' è dovuto alla volontà del Betis di utilizzarlo anche nel match di Coppa del Re di domani con l'Espanyol. Riguardo la formula, confermato il prestito e i 20 milioni di riscatto, la novità è la durata: 18 mesi, fino a giugno 2020.

(sky sport)

Clicky