Calciomercato Roma, Luca Pellegrini ha firmato il contratto con il Cagliari: “Sono felicissimo, non vedo l’ora di iniziare”. Prestito fino a giugno (FOTO)

31/01/2019 alle 23:32.
as-roma-allenamento-a-trigoria-307

E' iniziata oggi, ma si attende ancora l'annuncio ufficiale, l'avventura di Luca Pellegrini con il Cagliari. Il difensore di proprietà della Roma infatti è arrivato negli uffici della società di Giulini, accompagnato da Enzo Raiola, e ha firmato il contratto con il club sardo. Il terzino classe '99 si trasferisce al Cagliari con la formula del prestito.

GUARDA LE IMMAGINI

(gianlucadimarzio.com)

______

SKY SPORT - All’uscita dagli uffici del club sardo dopo la firma del contratto, sono arrivate anche le prime parole del terzino ai microfoni dell’emittente satellitare: "È tutto fatto, sono un giocatore del Cagliari e sono felicissimo, non vedo l’ora che cominci questa avventura. Sono qui con la migliore delle intenzioni, come detto non vedo l’ora di iniziare: adesso devo andare per prendere il primo volo per Cagliari almeno domani posso essere già con la squadra e allenarmi con il gruppo. Maran? Ci ho scambiato giusto due parole, quelle di rito. Sempre forza Cagliari

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

 

Clicky