![champions-league-lallenamento-della-roma-2](/wp-content/uploads/2018/11/BIG-LP_8861935.jpg)
Un viaggio di mercato per mettere a punto le prime mosse in vista della sessione di gennaio. Stando alle ultime indiscrezioni il ds della Roma Monchi è partito ieri in direzione Belgio. Il dirigente giallorosso ha diversi obiettivi nella Jupiler League. Nelle ultime settimane il club capitolino è tornato a seguire Razvan Marin, centrocampista romeno dello Standard Liegi già seguito in passato.
(calciomercato.com)
Confermato il viaggio di ieri di Monchi in Belgio. Il giornalista de 'Il Tempo' Alessandro Austini riferisce su Twitter che il ds giallorosso è partito ieri per Bruxelles ma non arrivano conferme sul fronte Marin. Tra i possibili obiettivi, come riportato sempre sui social dal giornalista di 'goal.com' Renato Maisani, potrebbe esserci Gojko Cimirot, centrocampista bosniaco classe '92 e compagno di squadra di Marin allo Standard Liegi
Partito ieri per Bruxelles @leonsfdo ma NON sta trattando Marin a quanto ne so io. Caccia al centrocampista...
— Alessandro Austini (@aleaus81) 5 dicembre 2018
Gojko #Cimirot, centrocampista bosniaco classe '92 in forza allo Standard Liegi, potrebbe essere il primo rinforzo per la #Roma
— Renato Maisani (@RenatoMaisani) 5 dicembre 2018
Sul possibile interesse per Cimirot, ha parlato l'agente Miroslav Stevic, smentendo possibili movimenti giallorossi sul suo assistito.
Le risulta un interesse della Roma?
"No, non ne so niente. Non ho mai ricevuto chiamate da Monchi. In Italia Gojko piace a 3-4 squadre, in particolare la Lazio me l’ha chiesto, soprattutto la scorsa estate. Ma con la Roma non c’è nulla. Non hanno mai chiamato me o il giocatore".
(pagineromaniste.com)