Calciomercato Roma, dal Portogallo: anche l'Inter su Herrera. I nerazzurri vogliono il centrocampista a costo zero (FOTO)

12/09/2018 alle 15:49.
prima-pagina-a-bola-herrera

Era circolata già nella giornata di ieri l'indiscrezione di un interessamento dell'Inter al centrocampista del Porto, Hector Herrera. Il messicano, già cercato in questa finestra di mercato dalla Roma, sarebbe stato individuato da Monchi come un possibile rinforzo per la mediana giallorossa già a gennaio. Quest'oggi in prima pagina è il quotidiano sportivo portoghese "A Bola" a rilanciare l'inserimento dei nerazzurri: "Suona l'allarme per Herrera. L' lo vuole a costo zero", riporta il quotidiano lusitano.


Ulteriori dettagli sono forniti dal portale specializzato di calciomercato: il Porto ha aperto i negoziati per il rinnovo contrattuale con il classe 1990,  in scadenza a giugno, che per ora non hanno portato ad un'intesa e il club effettuerà un altro tentativo. Sul giocatore, oltre a Monchi, lavora anche l' che potrebbe rientrare in ballo solo per un'operazione a costo zero dal prossimo luglio (Herrera è extracomunitario e la società nerazzurra non ha caselle libere per tesserarlo). Intanto, al messicano sono arrivate anche proposte dall'Inghilterra e dalla Spagna.

(alfredopedullà.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

Clicky