Calciomercato Roma, ag. Taison: "C'è la possibilità di un trasferimento in Italia". Esclusa l'ipotesi ritorno in Brasile

14/08/2018 alle 03:35.
taison-748x500

Tra i nomi che sono stati fatti per l'attacco della Roma c'è anche quello di Taison, giocatore dello Shakhtar Donetsk e reduce dal Mondiale deludente di Russia 2018 con il suo Brasile. A tal proposito è intervenuto sulla rivista di Porto Alegre, vicina al club dell'International, il procuratore dell'attaccante brasiliano Diego Dornelles il quale ha rivelato: "Un manager italiano è venuto da noi per capire se ci fossero le condizioni per trattare il giocatore. C'è la possibilità di andare avanti". 

Recentemente il nome di Taison era stato accostato anche all'Internacional di Porto Alegre, ma l'agente del brasiliano ha escluso la possibilità di un suo ritorno in Brasile per va della clausola rescissoria (da 50 milioni di reais, circa 12 milioni di euro), ritenuta troppo elevata per le casse del club brasiliano. Recentemente il giocatore ha attraversato un dramma familiare: in estate la madre è stata infatti sequestrata, salvo poi essere liberata dalle forze dell'ordine brasiliane poco dopo il rapimento.

(blogrevistacolorada.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

Clicky