Calciomercato Roma, Gonalons al Siviglia in prestito senza diritto di riscatto: domani pomeriggio la partenza per la Spagna

19/08/2018 alle 03:47.
as-roma-tour-usa-2018-sessione-di-allenamento-59

Dopo un anno si conclude l'avventura, per il momento, di Maxime Gonalons alla Roma. Come riferisce l'esperto di calciomercato, infatti, Roma e Siviglia hanno raggiunto l'accordo per il trasferimento del francesedopo le indiscrezioni circolate negli ultimi giorni. L'ex Lione dovrebbe raggiungere domani pomeriggio la Spagna per sostenere le visite mediche e poi firmare il contratto che lo legherà al club andaluso. Il centrocampista si trasferirà al Siviglia in prestito che potrebbe prevedere anche il diritto di riscatto a favore della società spagnola.

(gianlucadimarzio.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE


Ulteriori dettagli sono forniti dal portale sportivo vicino alle vicende del club andaluso, per cui Gonalons arriverà a rinforzare il centrocampo del Siviglia in prestito senza opzione di riscatto in favore della società spagnola. Inoltre, il Siviglia avrebbe accelerato proprio oggi la chiusura della trattativa, visto l'inserimento di un club francese nell'operazione.

(diariodesevilla.es)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE


Arrivano conferme sull'operazione che porterà Gonalons a diventare un nuovo giocatore del Siviglia. Come appreso dalla redazione de LAROMA24.IT, il centrocampista francese, infatti, si trasferirà al club spagnolo in prestito senza la possibilità da parte della società andalusa di esercitare il diritto di riscatto.

PR

Clicky