
Gerson ci ripensa e l'Empoli continua a sperare. Come riporta il giornalista del quotidiano sportivo, il brasiliano sembra essersi convinto del trasferimento in Toscana e avrebbe aperto alla possibilità di un'esperienza in prestito nel club del presidente Corsi, con la Roma disposta a pagare metà dell'ingaggio del centrocampista brasiliano. A Empoli cresce l'ottimismo, Gerson è più vicino.
(gasport)
Cresce l'ottimismo dell'#Empoli per ottenere il prestito di #Gerson dalla #Roma: il brasiliano - dopo le iniziali titubanze - ha aperto a questa soluzione (metà ingaggio pagato dai giallorossi) #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) 8 luglio 2018
TRS - Ulteriori dettagli sulla possibilità di un passaggio di Gerson all'Empoli sono riferiti dall'emittente satellitare: da quanto appreso dalla redazione dal ds del club toscano, Pietro Accardi, l'Empoli sarebbe in attesa di novità e una risposta dal brasiliano, novità che potrebbero esserci in questa settimana. L'opzione del passaggio all'Empoli potrebbe essere un prestito secco oppure un prestito con diritto di riscatto per l'Empoli e diritto di controriscatto in favore del club giallorosso.