Calciomercato Roma, Inter e giallorossi sempre più vicini per Nainggolan: si può chiudere a 30 milioni

12/06/2018 alle 15:33.
fc-crotone-v-as-roma-serie-a-55

Prosegue il pressing dell' su per regalare il centrocampista belga a Luciano . Come riporta l'edizione odierna del quotidiano sportivo, la società nerazzurra avrebbe manifestato il suo interesse ad acquistare il giocatore alla Roma e ad iniziare ufficialmente la trattativa. Le parti si incontreranno in Lega domani e sarà l'occasione per parlare del giocatore: tra i 40 milioni, richiesti dalla Roma, e i 25 offerti dall' la trattativa potrebbe chiudersi intorno ad una cifra di 30 milioni compresa la contropartita tecnica. La Roma avrebbe chiesto informazioni su Valietti, Zaniolo, Pompetti e Merola. 

Inoltre, aggiunge il quotidiano, il 4 giallorosso non vorrebbe andar via dalla Capitale, ma sono i dirigenti ad aver assunto la decisione di cederlo, e nel caso di cessione, vuole essere lui a scegliere la sua destinazione (con l'opzione Cina neanche presa in considerazione dal belga).

(Corsport)


Anche sull'edizione odierna del quotidiano sportivo torinese, si parla di un accordo imminente tra la Roma e l' per l'approdo di alla corte di Luciano . La società nerazzurra, come riferito, avrebbe mostrato alla Roma l'interesse per il belga, con il quale c’è già un’intesa verbale, grazie anche al feeling fra giocatore e tecnico, e con la Roma che abbasserà le sue pretese da 40 milioni a 35 circa, accettando l’inserimento nell’operazione di una contropartita, il trequartista Zaniolo della Primavera (valutato 6 milioni), gradito al ds giallorosso Monchi.

(Tuttosport)

Clicky