Sembra davvero tutto fatto per il passaggio di Javier Pastore dal Paris Saint Germain alla Roma. Come riporta l'emittente televisiva, il trequartista argentino arriverà nella Capitale nella serata di mercoledì e giovedì potrebbe sostenere le visite mediche. Monchi è riuscito a chiudere la trattativa con i transalpini per 18 milioni di euro, bonus compresi, mentre il giocatore firmerà un contratto da 4 miloni a stagione.
(premium sport)
Anche dalla Francia confermano che è praticamente tutto fatto per Javier Pastore e la Roma. "Pastore presque romain" (Pastore quasi romano), è il titolo con cui il quotidiano francese annuncia l'imminente arrivo nella Capitale dell'ex Palermo. Si parla di un accordo pressoché totale tra club e con l'entourage del calciatore che potrebbe arrivare nella Capitale venerdì prossimo per sostenere le visite mediche di rito.
(l'equipe)
Secondo il noto esperto di calciomercato sarebbero in dirittura d'arrivo le operazioni riguardanti Pastore e Nainggolan. La Roma vorrebbe acquistare l'argentino dal Psg cedendo contestualmente il belga all'Inter entro il 30 giugno. Accordo trovato con i francesi sulla base di 24 milioni secchi, senza bonus.
Sempre più vicini @Javi_Pastore alla @OfficialASRoma e @OfficialRadja all’@Inter: la volontà dei club è di formalizzare le due operazioni entro il 30 giugno. @SkySport #calciomercato
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) 19 giugno 2018
(gianlucadimarzio.com)
Intercettato dai microfoni dell'emittente televisiva, l'agente di Javier Pastore Marcelo Simonian ha confermato le voci secondo cui l'argentino sarebbe vicino alla Roma. "Fatta per Pastore alla Roma? Così così...", la risposta dell'agente.
(sportitalia)
#Simonian, l'agente di #Pastore a @tvdellosport: "Se è fatta alla Roma? Così così..." #Sportitaliamercato pic.twitter.com/PnOrR8CEpf
— Luca Cilli (@Luca_Cilli) 19 giugno 2018
"Javier a Roma domani? Non è previsto, non è vero niente", le dichiarazioni dell'agente di Javier Pastore, Marcelo Simonian, rilasciate al quotidiano sportivo che si occupa delle vicende di casa giallorossa, commentando le indiscrezioni sull'imminente arrivo del Flaco nella Capitale per sostenere le visite mediche con la Roma.
(Il Romanista)