Calciomercato Roma, vicinissimo Pastore: accordo per quadriennale da 4 mln, si tratta con il PSG

18/06/2018 alle 20:12.
pastore-psg

La trattativa tra la Roma e il Psg per Pastore è divampata nelle ultime ore, come un'occasione di mercato di cui si è parlato con un emissario del club francese che nei giorni scorsi è stato nella capitale. L'operazione Pastore, infatti, può essere accoppiata a quella per Alphonse Areola, del Psg inseguito anche dal . L'arrivo di Pastore, per il quale si ragiona su un ingaggio da 3,5 milioni e un affare da 15 milioni più bonus per il club transalpino. L'eventuale arrivo di Pastore non escluderebbe inoltre un tentativo per Hakim Ziyech, altro obiettivo dei giallorossi.

(calciomercato.it)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE


Javier Pastore sembra ad un passo dalla Roma. Come riporta l'esperto di mercato tramite il suo profilo , Monchi avrebbe raggiunto un accordo totale con il giocatore, e anche l'intesa con il PSG per il suo trasferimento nella capitale sembra essere vicino. Il club parigino ha dato il via libera ai giallorossi e all'entuorage dell'argentino per portare avanti la trattativa.


Il portale web rende noti alcuni dettagli sulle cifre dell'affare Pastore: la Roma ha raggiunto un accordo raggiunto sulla base di un'offerta da 25 milioni (20 più 5 di bonus). Accordo anche con il giocatore sulla base di un contratto quadriennale con opzione per il quinto anno con un ingaggio da 4 milioni netti l'anno più bonus. Sarà il trequartista argentino a sostituire , sempre più vicino all'.

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

(tuttomercatoweb.com)


Come scrive il noto esperto di calciomercato, è previsto per oggi l'arrivo dell'agente di Pastore, Javier Simonian, in Italia, dove cercherà di trovare un accordo con la Roma. L'argentino, infatti, dovrà abbassarsi l'ingaggio sensibilmente.

(gianlucadimarzio.com)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE


Come riporta l'esperto di calciomercato, l'incontro odierno tra Monchi e Simonian, procuratore dell'argentino, ha dato esito positivo. Con il giocatore c'è intesa sull'ingaggio (4 milioni più bonus a stagione), restano da soddisfare le richieste del Psg.

 


Altre novità sul fronte Pastore. Secondo quanto appreso dalla redazione de LAROMA24.ITMarcelo Simonian, agente dell'argentino, è in Italia. Per la precisione il procuratore si trova a Milano per altri affari. Al momento, non sono previsti incontri con Monchi in serata e martedì. Probabile quindi che il colloquio con il ds giallorosso per parlare del centrocampista del Psg si terrà a metà settimana.


Ulteriori conferme sull'affare Pastore arrivano su dal giornalista de 'Il Tempo' Alessandro Austini, per il quale l'ex Palermo è vicinissimo alla Roma. Si parla di un'operazione da 18-20 milioni, che escluderebbe l'arrivo di Ziyech.

 


Come riferisce la trasmissione 'Speciale Calciomercato', la trattativa tra i giallorossi e il PSG per il centrocampista argentino sarebbe partita addirittura dalla scorsa primavera e ha avuto un'accelerata questa mattina. Circolano cifre ulteriormente diverse da quelle già rese note in giornata. Il PSG, obbligato a vendere e ad incassare 60 milioni entro giugno per rispettare i parametri del Financial Fair Play, chiede 20 milioni per l'ex Palermo. La Roma per il momento ne offre 15/16 più bonus.

(sportitalia)

Clicky