Calciomercato Roma, Winqvist (all. Trelleborgs): "Accordo tra giallorossi e Johansson? Voci non vere, nessuno ci ha informato"

24/03/2018 alle 21:55.
johansson

FOTBOLLSKANALEN.SE - Altra smentita sulle voci sulla RomaMarko Johansson. Dopo la battuta di Monchi riportata questa mattina ("Non conosco questo ") dalla Svezia altre parole ridimensionano la notizia circolata nelle ultime ore di un presunto accordo tra il club giallorosso e il Malmoe per il giovane svedese.

Stavolta a farlo è Patrick Windqvist, allenatore del Trelleborgs, formazione neopromossa nella Allsvenskan (la Serie A svedese) e dove gioca attualmente Johansson, ceduto in prestito dal Malmoe la scorsa stagione. "Sono a conoscenza di queste voci, ma secondo me non sono vere - le sue parole -. In caso contrario il Malmoe avrebbe dovuto informarci, mi sembra irragionevole. Con il Malmoe abbiamo ottimi rapporti, ma anche se fossero pessimi non sarebbe certo questo il modo di procedere. Non posso dare nulla per scontato, ma mi sembra che la situazione sia piuttosto confusa".

Il motivo è semplice: domenica prossima in Svezia prende il via il campionato. E Johannson oggi è stato regolarmente convocato per l'ultima amichevole di preparazione alla nuova stagione (contro il GAIS Goteborg). "Mi sembra tutto molto strano, ma abbiamo piena fiducia nel Malmoe. Marko si è allenato oggi (ieri, ndr), giocherà l'ultima amichevole e sarà in campo domenica. Questa è la situazione attuale, ma nel calcio può sempre succedere di tutto", conclude Winqvist.

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

Clicky