Calciomercato Roma, chiusura vicina per Schick: affare da 38 mln, pronto un quinquennale

26/08/2017 alle 22:22.
schick-esultanza-vs-roma

Patrik Schick è ad un passo dal vestire la maglia della Roma. Secondo le ultime indiscrezioni resterebbero da limare gli ultimi dettagli tra Roma e Sampdoria ma le due società starebbero preparando lo scambio dei documenti.

Confermate le cifre dell'affare: al club blucerchiato andranno 35-38 milioni di euro nelle casse dei blucerchiati, mentre il giocatore firmerebbe un contratto di 5 anni da 2 milioni a stagione.

(calciomercato.it)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE


16.48 - E' quasi fatta per Schick alla Roma. Come riferisce su il giornalista de 'Il Tempo' Alessandro Austini, l'accordo tra il club giallorosso e Sampdoria è in dirittura d'arrivo e mancano solo le firme.

 


16.56 - La Roma deve attendere ora attendere il sì definitivo dell’attaccante. Nel frattempo il presidente della Samp Massimo Ferrero sta rientrando in questi minuti dall’estero e ha in programmato un incontro con i dirigenti della Roma dopo la gara con l'. Un incontro che servirà per ribadire i termini dell’accordo con la Samp, magari restando in contatto con gli agenti di Schick, in attesa dell’ultima e definitiva decisione dell’attaccante.

(alfredopedulla.com)


17.50 - In tutta questa situazione, non è ancora arrivato l'ok definitivo della Sampdoria, perché il  ha rilanciato offrendo circa 20 milioni più Zapata e Strinic, ma gli agenti di Schick hanno ribadito al la volontà del giocatore di voler andare alla Roma per questioni tecniche visto che a ci sarebbe poco spazio per lui in attacco.

(gianlucadimarzio.com)



18.05 - Arrivano i primi dettagli sulle cifre dell'operazione Schick. Secondo quanto riferisce l'emittente televisiva 'Premium Sport', l'attaccante ceco si trasferirà in giallorosso con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto, legato alle presenze del giocatore. Alla Samp andranno 6 milioni subito, altri 29 per l'acquisizione a titolo definitivo più ulteriori 3 milioni di bonus, per un totale di 38 milioni.

(sportmediaset)


18.30 - Nell'incontro che avrà con i dirigenti della Roma il presidente della Sampdoria Ferrero cercherà di limare gli ultimi dettagli dell'accordo per la cessione di Schick. C'è già l'intesa sulle cifre ma la Samp è intenzionata a chiedere un pagamento biennale e non triennale, in alternativa chiederebbe di allargare i bonus fino ad arrivare a 40 milioni complessivi.

(alfredopedulla.com)


18.43 - C'è stato un tentativo in extremis del , che ha offerto alla Samp ben tre contopartite tecniche (Zapata, Strinic e Tonelli) più un conguaglio, ma gli agenti del giocatore hanno già comunicato al club doriano che non intendono trattare con il club azzurro.

(rai sport)

 

Clicky