Calciomercato Roma, dalla Francia: nuovo affondo per Mahrez, offerti 35 milioni

04/08/2017 alle 23:21.
mahrez2

La Roma non abbandona la pista Riyad Mahrez e ripiomba sull'algerino con una nuova offerta di 35 milioni di euro. Secondo quanto riportato dal sito del quotidiano francese, i giallorossi dopo l'ultima offerta da 30 milioni per l'esterno del Leicester avrebbero rilanciato l'offensiva con 5 milioni di euro in più sul piatto. Se l'affare dovesse andare in porto, si tratterebbe dell'acquisto più caro nella storia del club capitolino.

(francefootball.fr)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

____

Arrivano conferme in merito alla nuova offerta da parte dei giallorossi per Mahrez anche dall'emittente televisiva satellitare. La Roma ha infatti rilanciato con una proposta da 35 milioni di euro per l'algerino. Si attende ora la risposta del Leicester, che finora è stato irremovibile.

(sky sport)

____

Secondo quanto riporta invece il sito dell'esperto di mercato, l’offerta da 35 milioni è stata già presentata e in queste ore la Roma potrà sfondare quel muro. Ad "aiutare" i giallorossi il fatto che l’ e Wenger stiano blindando Alexis Sanchez. L’ infatti aveva individuato proprio in Mahrez un possibile erede del cileno, ma in questo varco si è inserita la Roma e può davvero sfondare il muro dei 35 milioni e regalare l’agognato rinforzo a .

(alfredopedulla.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

Clicky