Calciomercato Roma, è fatta per Schick: operazione da 42 mln, arriverà in serata nella Capitale

28/08/2017 alle 18:28.
schick-sampdoria-juve-2017

E' praticamente fatta per Patrik Schick alla Roma. Secondo quanto riferisce su il giornalista di 'Sky Sport' Gianluca Di Marzio i dirigenti di Roma e Samp, ora a colloquio nello studio dell'avvocato Romei, hanno raggiunto l'intesa definitiva per il trasferimento dell'attaccante ceco.


12.35 - Primi dettagli sull'intesa raggiunta tra Roma e Samp per Schick: confermata la formula del prestito con obbligo di riscatto, il giocatore firmerà un contratto quinquennale, fino a giugno 2022.

(sky sport)


12.45 - Secondo quanto riferisce su il giornalista di 'Sky Sport' Gianluca Di Marzio, Schick dovrebbe arrivare a Roma già nella giornata di oggi.

 


12.53 - Secondo le ultime indiscrezioni la cifra complessiva che i giallorossi verseranno nelle casse della Sampdoria è 40 milioni. Si attende ora l'arrivo nella capitale degli agenti del giocatore, Pavel Paska e Bruno Satin.

(alfredopedulla.com)


12.55 - Roma e Samp stanno preparando i documenti per il trasferimento di Schick: la formula dell'operazione è quella del prestito oneroso (5 milioni) con obbligo di riscatto a 33. Inoltre, ci dovrebbero essere percentuali sulla futura rivendita. L'arrivo del giocatore a Roma è previsto in serata.

(gianlucadimarzio.com)


13.20 - Come riferisce il giornalista di 'Sportitalia' Alfredo Pedullà, l'operazione complessiva prevede il pagamento di 40 milioni di euro: 5 subito per il prestito, più altri 35 pagabili in quattro rate annuali.


14.45 - Altri aggiornamenti sulle cifre dell'affare Schick. Secondo quanto riferisce l'emittente satellitare, la Roma verserà alla Samp una cifra complessiva di 42 milioni di euro. Schick diventerebbe così l'acquisto più costoso della storia del club giallorosso. Domani mattina previste le visite mediche

(sky sport)

Clicky