UFFICIALE, Salah ceduto al Liverpool: alla Roma 42 milioni più 8 di bonus (COMUNICATO AS ROMA)

23/06/2017 alle 04:03.
salah-firma-liverpool

è ufficialmente un giocatore del Liverpool e il club inglese annuncia l'arrivo dell'attaccante giallorosso in modo singolare. Sul profilo di del club inglese è apparso un breve filmato con un cellulare che scorre su tutte le richieste fatte al club inglese riguardo l'annuncio ufficiale dell'arrivo di . Al termine del filmato si intravede lo stesso che esclama " announced"


22.08 - Anche la Roma ha annunciato la cessione di con un comunicato ufficiale, rendendo anche note le cifre dell'operazione. Il club giallorosso incasserà 42 milioni più bonus (fino a un massimo di 8 milioni di euro). Questa la nota del club:

"L’AS Roma rende noto di aver sottoscritto con il Liverpool FC l’accordo per la cessione a titolo definitivo di .

Il calciatore egiziano passerà al club inglese a fronte di un corrispettivo fisso di 42 milioni di euro, e variabile, fino a un massimo di 8 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte del club inglese e del calciatore di determinati obiettivi sportivi.

, arrivato in prestito ad agosto 2015 e poi acquistato a titolo definitivo l'estate successiva, ha totalizzato in giallorosso 83 presenze e 34 reti.

L'ultimo match con la maglia della Roma risale alla sfida vinta per 3-2 contro il il 28 marzo allo Stadio Olimpico.

Il Club augura a Mohamed le migliori fortune per il futuro"

(asroma.com)


22.11 - Anche il Liverpool ha diramato una nota ufficiale con cui annuncia l'arrivo di e riporta le prime parole dell'attaccante egiziano: "Sono felice di essere qui, darò il 100% per questa maglia e ho davvero voglia di vincere qualcosa con questo club. Abbiamo una grande squadra, ho visto alcune partite dell'anno scorso e ho apprezzato il fatto che i giocatori del Liverpool diano tutto per questa maglia. Spero che, tutti insieme, riusciremo a vincere qualcosa, per noi e per i tifosi".

(liverpoolfc.com)

Clicky