Leandro Castan potrebbe far ritorno in Brasile la prossima stagione. Il difensore brasiliano è sulla via del rientro dal prestito al Torino ma potrebbe fare ritorno al Corinthians, il club da cui i giallorossi lo hanno acquistato nell'estate del 2012. Un'ipotesi che è stata caldeggiata nei giorni scorsi da Marcelo Castan, padre e procuratore del giocatore.
"Il 6 giugno ho un incontro con la Roma. Se Leo non resterà in giallorosso, la prima alternativa è il ritorno al Corinthians", ha ammesso Castan sr. in un'intervista all'edizione brasiliana del portale web Yahoo. "Se ci diranno che rientra nei piani della Roma, allora continuerà in giallorosso. Ma non vogliamo un altro prestito, vediamo se con il Corinthians si può trattare per una cessione a titolo definitivo. I problemi fisici avuti quest'anno sono di natura muscolare, nulla a che vedere con l'operazione al cervello, che Leo ha già superato. In passato c'è stato l'interesse di qualche altro club brasiliano, ma a loro non ho mai dato segnali d'apertura".
(yahoo sport)
Come riferisce la stampa brasiliana, il Corinthians ha confermato l'interesse per Castan ma ha negato l'esistenza di una trattativa in corso.
(globoesporte.com)