Calciomercato Roma, c'è l'accordo con Pellegrini. L'agente a Trigoria: "Qui solo per una maglia di Totti..." (FOTO)

20/06/2017 alle 00:09.
pocetta-agente-pellegrini

La trattativa per il ritorno di Lorenzo Pellegrini alla Roma è ormai in dirittura d'arrivo: in questi istanti, infatti, il ds giallorosso Monchi sta incontrando l'agente del giocatore a Trigoria. Si stanno sistemando gli ultimi dettagli prima di procedere alla chiusura dell'operazione. Il giocatore, ora impegnato con la Nazionale under 21 per l'Europeo di categoria, firmerà il contratto direttamente in Polonia.

(gianlucadimarzio.com)


18.30 - Giampiero Pocetta, agente di Pellegrini, ha avuto un breve incontro a Trigoria con il ds della Roma Monchi. L'incontro, terminato alle 18.20, è durato circa 10 minuti. All'uscita dal centro sportivo il procuratore non ha voluto rilasciare dichiarazioni ai cronisti presenti: "Non ho nulla da dire. Sono venuto a prendere una maglietta di , che mi serviva. Se sono felice per la sua prestazione di ieri? E' felice lui, lo avete visto tutti", le sue parole.

LR24


19.00 - L'intesa con Pellegrini è stata raggiunta definitivamente oggi, dopo l'ultimo incontro tra la Roma e l'agente del giocatore. Possibile anche l'inserimento di una clausola rescissoria nel contratto del giocatore.

(sky sport)

Clicky