Mercato Roma, ag. Zaza: "Giallorossi, Napoli e Milan sono opzioni ma la Juve non vuole cederlo in Italia"

21/08/2016 alle 20:29.
inter-juventus-serie-a

GAZZAMERCATO.IT - Al portale di mercato della Gazzetta dello Sport ha parlato Antonio Zaza, papà e procuratore dell'attaccante della : "Leggo e sento con stupore di procuratori, agenti, intermediari che seguirebbero o vorrebbero seguire mio figlio: è necessario fare chiarezza una volta per tutte. Sono io a seguire Simone con il suo fraterno amico Francesco Lopapa, il resto sono cose senza alcun riscontro e pretestuose. Questa è la verità, lo dico come padre e procuratore di Simone".

Zaza è stato vicino al passaggio al Wolfsburg: "Simone è andato in Germania con il suo amico del cuore – spiega Antonio Zaza – per vedere di persona la situazione,  ma abbiamo trovato sul tavolo una proposta contrattuale diversa da quella prospettata all’inizio. Era distante dalle nostre aspettative e siamo distanti dalle attese. Difficile che possa riaprirsi  a queste condizioni".

In Inghilterra c’è interesse del West Ham ma anche il Tottenham ha fatto un sondaggio per capire la fattibilità dell’affare. “Il West Ham  – continua Antonio Zaza – è una soluzione gradita, qualcosa di più concreto. Bisognerà vedere cosa fa la , a brevissimo avremo novità. Londra? È una soluzione che prendiamo in seria considerazione”.

Quindi, salvo soluzioni last minute, si profila un arrivederci al campionato italiano. “Simone vive un momento tranquillo a livello professionale – conclude Antonio Zaza – vorrei ricordare che ha ancora 4 anni di contratto con la e resterebbe volentieri a Torino per dare il suo contributo. Il mercato italiano offre poche opportunità economiche e poi la  non vuole cedere Simone ad una concorrente. Milan, Roma sarebbero delle opzioni, vedremo cosa succederà”.

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE

Clicky