Mercato Roma, dalla Svizzera: il Basilea si muove per Doumbia, pronti 7,5 milioni

25/06/2016 alle 04:08.
doumbia-newcastle-3

Potrebbe essere in Svizzera il futuro di . L'attaccante di proprietà della Roma, reduce da una stagione in prestito prima al CSKA e poi al Newcastle, è infatti nel mirino del Basilea e secondo le recenti indiscrezioni di mercato la destinazione sarebbe molto gradita al giocatore, che ha già giocato nel campionato elvetico dal 2008 al 2010 con la maglia dello Young Boys. Un'ipotesi che piace al giocatore, al punto che l'ivoriano starebbe rifiutando tutte le altre offerte che gli sono finora pervenute, in attesa di sedersi a trattare con i campioni di Svizzera in carica.

La stampa svizzera segnala che il Basilea si prepara a presentare la sua proposta: circa 8 milioni di franchi svizzeri (7,5 milioni di euro) per i capitolini e un contratto quadriennale da 2,2 milioni di franchi (circa un milione di euro) per il giocatore.

Stando a quanto riporta la stampa elvetica, una possibile trattativa tra il Basilea e la Roma potrebbe prendere il via dopo la cessione di Embolo allo Schalke 04. Nell'affare non rientrerà la situazione di Birkir Bjarnason, centrocampista che è stato di recente proposto alla Roma.

(fussballinfos.ch)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

 

Clicky