Mercato Roma, Martina: "Nessun incontro in previsione con Spalletti. Sarebbe doveroso e giusto continuare con i giallorossi"

31/05/2016 alle 20:52.
fbl-ita-seriea-lazio-roma-20

CENTRO SUONO SPORT - "Non c’è mai stato nessun incontro e non è in previsione. Tutte cose che ad oggi vengono dette sui giornali". Silvano Martina, intermediario che ha portato alla Roma e per cui cura gli interessi in Italia, ha rilasciato un'intervista all'emittente radiofonica durante la trasmissione "Te la do io Tokyo". Queste le sue parole:

È convinto che questo possa essere l’anno della svolta per ?
Non rispondo a questo tipo di domande. è un calciatore forte che ha vissuto un’annata particolare, così come tutta la squadra, perché non scordiamoci il girone di andata della Roma. Con l’arrivo di è diventata una squadra fortissima. In questo caso è stato un po’ penalizzato, visto che la Roma faceva 3 gol a partita e quindi per il tecnico era difficile fare cambiamenti. Ma Edin ha fatto gol anche con . Va sempre tenuto presente che quando arrivi da campionati diversi ci possono essere difficoltà. Sarebbe doveroso e giusto continuare insieme con la Roma, questa è la mia opinione personale.

, nella conferenza di presentazione, ha detto ‘ è il mio attaccante ideale’. Si è parlato molto di un confronto tra l’entourage di e la Roma. Ce lo conferma oppure no?
Non c’è mai stato nessun incontro e non è in previsione. Tutte cose che ad oggi vengono dette sui giornali. Ho grande stima di , ho visto un cambio di prestazione della Roma con il suo arrivo. Allo stesso tempo, la mia opinione personale resta questa: è un grandissimo campione.

Anche l’anno prossimo sarà un calciatore della Roma?
Non posso rispondere a niente. Ha un contratto lungo, quindi ad ora rimane a Roma. Poi se tra 20 giorni chiamano e cambiano gli scenari vedremo.

In bocca al lupo a per l’infortunio.
A quanto ne so io, non aveva niente di grave. Oggi andava a fare un controllo, ma mi è sembrato molto sereno. L’ho sentito ieri e mi è sembrato tranquillo. Ha fatto una visita e mi è sembrato tutto a posto

Clicky