UOL.COM.BR - La Juve si defila dalla corsa ad Alisson, che ora si avvicina alla Roma. L'indiscrezione arriva dalla stampa brasiliana, che riporta gli aggiornamenti della situazione del portiere dell'Internacional. Secondo le ultime indiscrezioni la Juventus avrebbe deciso di ritirarsi dopo aver incassato il parere negativo del giocatore, che non vuole fare da riserva a Buffon. Ragion per cui Alisson ha scelto la Roma come sua prossima destinazione. La trattativa è descritta in fase molto avanzata e l'annuncio ufficiale potrebbe arrivare prima di Natale.
La decisione della Juve sarebbe maturata nella giornata di ieri dopo un incontro con la Doyen. Preso atto della volontà del giocatore, che aveva già trovato un'intesa con il club giallorosso la scorsa settimana, i bianconeri non hanno ritenuto opportuno proseguire la trattativa.
L'Internacional ha già accettato l'offerta di 5 milioni di euro (21,8 milioni di reais) presentata dal club giallorosso. Alisson potrebbe però sbarcare in Italia solo la prossima estate, per via del suo status di extracomunitario.