Secondo quanto riferimento dall'emittente satellitare, sta avvenendo in questi minuti l'incontro presso l'Hotel Imperiale di Forte dei Marmi tra Adriano Galliani e Walter Sabatini per Alessio Romagnoli. I due dirigenti, impegnati durante un aperitivo durante le discussioni, proseguiranno anche a cena per provare ad arrivare all'intesa definitiva.
C’è stata una stretta di mano tra Adriano Galliani e Walter Sabatini. Ennesimo segnale di come l’affare sembra davvero essere vicino alla chiusura: ulteriore particolare interessante, come riporta l'emittente satellitare, quello che il gesto d’intesa tra i due dirigenti sia arrivato solo dopo che Adriano Galliani ha effettuato una lunga telefonata (magari proprio con il presidente Berlusconi). Intanto all'incontro tra Milan e Roma è arrivato anche l’agente del giocatore, Sergio Berti. Sempre l'emittente satellitare riferisce che è in corso lo scambio di documenti e che l'operazione si chiuderà a 25 milioni più 5 di bonus, alcuni dei quali facili da raggiungere.
Galliani, parlando con i giornalisti al termine dell'incontro ha dichiarato: "E' fatta al 99,8% periodico. Perché il nove non lo è".
I due dirigenti hanno firmato e scambiato i documenti: Romagnoli è un giocatore del Milan. Il difensore potrebbe non rispondere alla convocazione dell'Under 21 per effettuare già nelle prossime ore le visite mediche a Milanello con i rossoneri.
(sky sport)
_ _ _ _
Per il calciatore pronto un quinquennale da 1,5 milioni a stagione.
(milannews.it)
foto (@capuanogio)