Mercato Roma, Babaev (dg CSKA): "Domani il termine ultimo per Doumbia"

09/08/2015 alle 17:01.
seydou-doumbia-roma

SPORT EXPRESS - Sta per sfumare il ritorno al CSKA Mosca di Seydou Doumbia. Nelle ultime ore c'è stata una frenata nelle trattative con il club moscovita per l'attaccante ivoriano della Roma, un affare che avrebbe riguardato una "triangolazione" con un club cinese.

A confermare l'imminente fumata nera arrivano le parole di Roman Babaev, del CSKA. "Per Doumbia si dovrà chiudere entro il 10 agosto, oltre quella data non si farà nulla", ha dichiarato nei giorni scorsi Babaev al quotidiano russo. Una data, quella di domani, che non è casuale: è infatti il termine ultimo per presentare la lista UEFA per i playoff di , che vedrà il CSKA contendersi con lo Sporting Lisbona un posto per la massima competizione continentale.

"Stiamo trattando, ma il 10 c'è il termine ultimo per la lista UEFA. Se siamo vicini ad un accordo con la Roma? Non posso dire nulla ma non ci sono novità in tal senso - continua il dirigente russo -. Abbiamo chiarito la nostra posizione e stiamo aspettando una risposta dalla Roma. Siamo interessati solo al prestito". Babaev si mostra già orientato su altri fronti, uno dei quali porta al nigeriano Aaron Samuel Olanare del Guangzhou, principale alternativa a Doumbia: "Stiamo lavorando anche per altri attaccanti", ammette il del club moscovita.

VAI ALLA NEWS ORIGINALE