Mercato Roma, Yedlin firmerà per i giallorossi nel 2015

06/07/2014 alle 19:03.
deandreyedlin1-janeg-photography-600x488

La Roma tiene sotto controllo DeAndre Yedlin. Superata la concorrenza del , ora la Roma ha in pugno il 20enne terzino dei Seattle Sounders. Il ragazzo, però, trascorrerà ancora un anno in MLS, per completare il suo processo di crescita. La Roma lo ha bloccato e l’americano firmerà solo a luglio 2015, quando entrerà a far parte della rosa giallorossa. Roma, un futuro a stelle e strisce.

(gianlucadimarzio.com)

_ _ _

GASPORT (A. GOZZINI) - La Roma brucia la concorrenza del , e si assicura il statunitense DeAndre Yedlin, 20 anni. Questa mattina, il presidente rossoblù ha abbandonato la pista, lasciando il via libera ai giallorossi. Che piazzano il secondo colpo della loro storia recente negli Stati Uniti, dopo quello del centrocampista Bradley (adesso in Major al Toronto).

DOPO IL MONDIALE — E' risultato determinante il blitz del d.s. della Roma, : i giallorossi hanno preso il del Seattle Sounders e della nazionale statunitense, protagonista al Mondiale in Brasile. La Roma lo compra adesso, ma l'accordo prevede l'arrivo in Italia solo nella prossima stagione, per il momento resterà in prestito al Seattle.