}

Mercato Roma, Ali Adnan su Twitter: "Presto in un club europeo. Sarò il primo iracheno a giocare per i giallorossi"

05/06/2014 alle 18:17.
ali-adnan

Ali Adnan, terzino sinistro iracheno classe 1993, sarebbe in procinto a trasferirsi in un importante club europeo. A riferirlo è lo stesso calciatore dal profilo , benché l'account non sia confermato come solitamente accade sui social network, in cui ha dichiarato: "Presto mi trasferirò in un club europeo, sarà una "sorpresa" per il pubblico iracheno" - VAI AL TWEET - .

Nei giorni scorsi, si era vociferato un interesse della Roma per il difensore del Caykur Rizespor, squadra di prima divisione turca. Frederic Massara, braccio di , era partito per vederlo dal vivo, ma lo status da extracomunitario del ragazzo aveva reso complicata l’operazione. 

La scorsa settimana Ali Adnan, sempre tramite , aveva aggiornato i suoi follower su una trattativa con i giallorossi, dichiarando che "c'è un'offerta della Roma e le trattative sono previste nei prossimi giorni" - VAI AL TWEET - . In seguito, aveva comunicato sul social network: "Far parte della Roma è un onore per me e la mia gente, soprattutto perché sarò il primo calciatore iracheno a giocare per la Roma e cercherò, per quanto possibile, di rappresentare al meglio il mio paese" - VAI AL TWEET -.

Inoltre, a testimonianza di quanto i negoziati siano davvero in atto da alcuni giorni, poco tempo addietro il procuratore di Ali Adnan, Najim Mohamad, è stato immortalato nella capitale durante una "visita di lavoro".

LR24

 

Clicky