Flamengo: rinnovo fino ad aprile 2019 per Juan. L'ex giallorosso: "Grazie alla dirigenza e ai tifosi per il supporto" (FOTO)

09/11/2018 alle 02:20.
juan-flamengo

Dopo la rottura del tendine d'Achille della caviglia destra del settembre scorso, infortunio da cui sta recuperando, l'ex difensore giallorosso, Juan, torna a sorridere e rinnova il suo contratto fino all'aprile 2019 con il Flamengo, club brasiliano in cui ha fatto ritorno nel 2016.

Su , il classe 1979, che con il rinnovo dunque giocherà fino a 40 anni, ha espresso tutta la sua gioia per il traguardo: "Non posso dimenticare la sensazione che ho provato quando ho indossato la questa maglia per la prima volta. Sono passati 30 anni e la sensazione è praticamente la stessa. Vorrei ringraziare la dirigenza del Flamengo per il rinnovo del contratto fino ad aprile e per il supporto che ho ricevuto da tutti i suoi professionisti e tifosi durante questo periodo di recupero, nell’infortunio più grave della mia carriera. Sono molto felice e tranquillo per il recupero, con lo scopo di provare di nuovo quel piacere di indossare la maglia rossonera nel 2019. Fino ad allora, continuerò a tifare per i miei compagni, per la conquista del titolo brasiliano" le sue parole.

 

Visualizza questo post su

 

Não esqueço a sensação que vivi quando vesti, pela primeira vez, a camisa do @flamengo para jogar pelo clube. Lá se vão 30 anos e o sentimento é praticamente o mesmo. Por isso, quero agradecer a diretoria do Flamengo pela renovação de meu contrato até abril e pelo apoio que tenho recebido de todos seus profissionais e da torcida nesse período de recuperação da lesão mais grave de minha carreira. Estou muito feliz e tranquilo para prosseguir com meu tratamento, com o objetivo de sentir novamente o gostinho de vestir o manto rubro-negro em 2019. Até lá, continuarei torcendo pelo sucesso de meus companheiros, pela conquista do título brasileiro. ?⚫ #VamosFlamengo #JogoLimpo #Flamengo #SRN

Un post condiviso da JUAN J4 (@j4juanoficial) in data:

Clicky