Calciomercato Roma: idea Rugani per la difesa. Ieri il procuratore a Trigoria

22/11/2018 alle 13:58.
juventus-vs-torino-tim-cup-2015-2016

Torna a circolare in orbita Roma il nome del centrale difensivo in forza alla , Daniele Rugani, classe '94. A quanto riportato dal giornalista sportivo esperto di calciomercato, Rugani sarebbe scontento del poco spazio al club bianconero e alla finestra per il difensore ci sarebbero proprio la Roma di Monchi e il Chelsea, che lo aveva già corteggiato in estate.


Anche sull'edizione odierna del quotidiano sportivo si parla di Daniele Rugani in ottica Roma. A quanto riferito, Monchi starebbe valutando il difensore classe '94 per rinforzare il reparto arretrato giallorosso e ieri è stato avvistato il suo procuratore a Trigoria. Il bianconero, che sta trovando poco spazio nello scacchiere di Allegri, starebbe valutando il trasferimento già a gennaio, con il ds spagnolo che ha già avuto contatti per capire i margini di manovra per avviare una trattativa.

Alla piace Lorenzo Pellegrini, già cercato nella scorsa estate, ma la Roma non ha intenzione di inserirlo come contropartita. Intanto, è arrivato ieri lo sfogo del padre di Rugani su , con allegata l'immagine del ragazzo: "Non c’è bisogno di dire niente. Questo viso vi spiega tutto. Ma tra poco finirà sta storia. E ci riprenderemo con gli interessi tutto quello che si merita. Vamos DR24. Per me tutta la vita il miglior difensore italiano".

(Corsport)