Calciomercato Roma: è fatta per Olsen, affare da 8,5 milioni di euro. Alle 20.35 lo svedese sbarca a Ciampino, domani alle 10.45 le visite mediche

23/07/2018 alle 15:51.
olsen-svezia-2

La Roma ha deciso: Robin Olsen sarà il nuovo giallorosso. Secondo quanto riferito dall'emittente satellitare, il ds Monchi e il Copenaghen hanno raggiunto un accordo per 8,5 milioni di euro per l'estremo difensore svedese, atteso nella Capitale già nella giornata di oggi. Martedì, intorno alle 8,00, il giocatore 28enne svolgerà le visite mediche di routine a Villa Stuart,  prima di partire per gli Stati Uniti dove si aggregherà alla sua nuova squadra impegnata nella tournée americana.

(Sky Sport)


Per lo svedese, invece, le visite mediche a Villa Stuart sono fissate alle 10.45, subito dopo quelle di Malcom, esterno destro brasiliano in arrivo dal Bordeaux che sbarcherà a Ciampino alle 23, come riferisce il canale ufficiale del club giallorosso.

(Roma Tv)


Tutto fatto per il svedese del Copenaghen: la Roma ha chiuso la trattativa con la società danese. Robin Olsen sbarcherà questa sera alle 20.35 all'aeroporto di Ciampino. A riportarlo il giornalista Sky Angelo Mangiante.

 


Secondo il giornalista dell'emittente televisiva, Olsen si trasferisce alla Roma per 12 milioni di euro. Il arriverà a Ciampino con il jet privato del suo agente, Hasan Centinkaya, per sbrigare le ultime formalità che porteranno all’ufficialità.

(sportitalia)

Clicky