Calciomercato Roma: Alisson vicino al Liverpool, offerta da 70 milioni bonus inclusi. I giallorossi ne vogliono 75, Klopp ha parlato col portiere

17/07/2018 alle 21:19.
as-roma-v-shakhtar-donetsk-uefa-champions-league-round-of-16-second-leg-15

Il futuro di , a quanto sembra nelle ultime ore, sarà in Premier League. In corsa ci sono Chelsea e Liverpool per il della Roma che dopo una stagione strepitosa andrà con molta probabilità nel campionato più importante del mondo. Secondo quanto scrive l'esperto di calciomercato, il futuro di sarà in red: il numero 1 brasiliano è vicino al Liverpool e sono in corso contatti tra le società. L'offerta recapitata dal club di Anfield Road alla Roma è di 70 milioni inclusi bonus facilmente raggiungibili. La Roma ne chiede 75 ma l'intesa tra i club pare vicina con il tecnico del Liverpool, Jurgen Klopp, che ha già avuto contatti con l'estremo difensore brasiliano a conferma delle alte possibilità di chiusura dell'affare.

Secondo quanto filtra da Trigoria, la Roma non ritiene ancora sufficiente l'offerta del Liverpool e aspetta un eventuale rilancio da parte del Chelsea, con Maurizio Sarri che vorrebbe con lui nella sua prima avventura inglese, scatenando così un'asta. Al momento però l'unico passo avanti ufficiale è stato fatto dal Liverpool.

(gianlucadimarzio.com)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE

 


 

 


Dall'emittente satellitare, inoltre, fanno sapere che l'offerta del Liverpool si avvicina alle richiesta della Roma per il . Viene riportato inoltre che tra i principali fautori del passaggio di in reds c'è Roberto Firmino, connazionale e grande amico del romanista. Proprio Firmino avrebbe convinto sulla bontà del progetto del Liverpool, con l'obiettivo di vincere la sfumata in finale nella scorsa stagione contro il .

(Sky Sport)



Sulla questione interviene anche Alessandro Austini che in un tweet spiega come l'offerta del Liverpool non sia da 60 milioni più 10 di bonus come circola in queste ore. L'accordo tra Roma e inglesi comunque appare vicino, nonostante i giallorossi si aspettino un ritorno del Chelsea sul . Il , invece, si è tirato fuori dalla corsa ad dopo aver offerto 30 milioni di euro.

Clicky