Nella vigilia del big match contro l'Inter, tiene banco la trattativa che vorrebbe Emerson Palmieri e Edin Dzeko alla corte di Antonio Conte al Chelsea. Come riferisce la giornalista esperta di calciomercato, Monchi e i blues starebbero definendo i dettagli dell'operazione (questioni legate ai bonus e ai premi), che potrebbe già chiudersi dopo la sfida contro i nerazzurri, entro lunedì o martedì. Ai giallorossi andrebbero 55 milioni di euro in totale: 30 per il bosniaco e 20+ 5 milioni di bonus per il terzino italo-brasiliano. Da valutare anche il possibile prestito di Michy Batshuayi: l'attaccante belga è stato offerto ai giallorossi dalla dirigenza londinese.
#Dzeko, #Roma e #Chelsea al lavoro per definire operazione entro lunedì/martedì. Confermate le cifre: 30 milioni attaccante; 20+5 di bonus #EmersonPalmieri #calciomercato ✔️
— Eleonora Trotta (@eleonora_trotta) 20 gennaio 2018
L'agente di Emerson Palmieri, Fernando Garcia, e l'intermediario Pastorello, sarebbero a Londra per perfezionare i dettagli della trattativa. Come riporta il sito specializzato di calciomercato, la distanza tra i due club riguarderebbe la modalità di pagamento dei 20 milioni più bonus: i giallorossi vorrebbero incassare la somma subito, il Chelsea gradirebbe dilazionarla.
(tuttomercatoweb.com)