Mercato Roma, Carli (ds Empoli): "Tonelli? Non vogliamo cederlo a gennaio. Sabatini mi ha chiamato ma non abbiamo incontri in programma"

18/01/2016 alle 19:12.
carli_marcello_conf_stampa_3_stt_2013_12-584x427

Ai microfoni dell'emittente radiofonica, parla il ds dell'Empoli, Marcello Carli. Il dirigente degli azzurri ha confermato la volontà di tenere tutti i suoi pezzi pregiati, incluso Tonelli tra i nomi circolati in orbita Roma. Queste le parole di Carli: "Barba e Tonelli i più richiesti? A gennaio non ci farebbe piacere vendere. Questo mercato mi ha un po’ stancato, ho visto la squadra in campo e dico che questa finestra ci sta togliendo qualcosa. Tutti i giorni diciamo che non vendiamo, ma i messaggi che arrivano ai ragazzi li deconcentrano. Conosco la mia squadra e l’ho vista giocare meglio".

(radio crc)

TMW.COM -  In un'intervista rilasciata in esclusiva al portale di calciomercato, il dirigente della squadra toscana è poi tornato sulla questione Tonelli. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni:

"Tonelli? C'è l'interesse di un paio di squadre come Roma e ma ad oggi con i giallorossi non c'è stato nessun incontro. mi ha chiamato nei giorni scorsi ma non ci sono incontri in programma".