Mercato Roma, fumata nera nell'incontro tra l'agente di Benatia e il Bayern: non basta l'offerta da 25 milioni più bonus. Domani Sissoko incontra Sabatini: si va verso l'adeguamento contrattuale per il marocchino

18/08/2014 alle 21:07.
benatia-bottiglia-ritiro-2014

L'agente di , Moussa Sissoko, incontrerà domani per discutere dell'adeguamento contrattuale: un'offerta adeguata potrebbe mettere definitivamente d'accordo le parti. Nel frattempo il Bayern Monaco resta l'unico club interessato al difensore: i bavaresi hanno offerto 25 milioni più bonus, da dilazionare in due anni. La proposta è ritenuta troppo bassa se paragonata alle richieste dei giallorossi.

(gianlucadimarzio.com)

_ _ _

Nei prossimi giorni l’agente di parlerà con la Roma per il prolungamento e l’adeguamento di contratto. Le parti sembrano intenzionate a raggiungere l’intesa totale, rinnovo che sembra solo una formalità.

(gianlucadimarzio.com)

_ _ _

Secondo quanto rivelato dall'emittente satellitare, sarebbe in procinto di firmare un adeguamento contrattuale con la Roma. La firma dovrebbe essere apposta entro 48 ore entro le quali avverrà un incontro tra il procuratore del difensore centrale e .

(skysport)

_ _ _

Moussa Sissoko, agente di , avrebbe incontrato nella giornata di oggi esponenti della dirigenza del Bayern Monaco. I tedeschi, secondo quanto riportato dall'emittente satellitare, non sarebbero disposti ad accontentare le richieste della società giallorossa. La Roma cederebbe il marocchino per una cifra non inferiore ai 35 milioni di euro.

(skysport)